Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 per la 19° giornata: difesa goleador ed attacco stratosferico

Valeri, Lazovic, Carlos Augusto, Bonaventura, Zaccagni: questi sono gli uomini su cui scommettiamp nella Top11 per la 19° giornata

Nella Top11 per la 19°esima giornata, ultima del girone di andata, non spiccano grandissimi nomi in difesa ed a centrocampo. Abbiamo puntato su giocatori che davvero possono fare la differenza per la propria squadra.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

La Top11 per la 19° giornata: Onana tra i pali

Onana: si è via via preso la fiducia di Simone Inzaghi e, di conseguenza, la titolarità della porta interista. Contro l’Empoli ha la possibilità di confermare le sue qualità e mantenere la porta inviolata.

Carlos Augusto: ormai è un classico nella nostra Top11, ma è molto difficile tenerlo fuori e privarcene. Contro il Sassuolo offrirà la sua solita partita in proiezione offensiva, con i diversi tagli che fin qui ne hanno caratterizzato il campionato.

Dimarco: è diverso tempo che offre giocate di qualità ed il match in Supercoppa è solo la ciliegina sulla torta. Darà corsa, qualità e tagli contro l’Empoli. Alto rischio bonus.

Valeri: l’esterno della Cremonese giocherà tornante nel 3-5-2 disegnato da Ballardini, aumentando la sua pericolosità offensiva.

Smalling: quella contro lo Spezia potrebbe essere una partita che si sblocca sui calci piazzati. Chi meglio di lui in area di rigore?

Zaccagni: in assenza di Immobile è lui il deputato a fare gol nella Lazio. Godiamocelo.

Lazovic: il Verona ha bisogno della qualità dei suoi uomini migliori. Lui è uno di quelli che può cambiare la partita.

Bonaventura: con il suo dinamismo può spaccare in due il centrocampo del Torino e può lanciarsi a rete.

Osimhen: è in stato di grazia e contro la Salernitana andrà sicuramente a segno.

Dybala: la Joya contro lo Spezia può spaccare la partita con la sua qualità.

Dzeko: il bosniaco sta vivendo una grande stagione (a pensare che era destinato a fare la riserva) e contro l’Empoli può fare nettamente la differenza.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio