Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

18° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Jovic rischia di fallire ancora, Barella non è al top della condizione atletica, Romagnoli (come tutta la Lazio) non sta attraversando un buon periodo e Szczesny, al Maradona con il Napoli, almeno un gol lo subirà.

18° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Occhio a non metterli in campo! 18° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Szczesny

Nel prossimo turno la sua Juve si troverà ad affrontare una trasferta estremamente complicata, a Napoli contro i primi della classe.

I partenopei, oltre ad aver subito una sola sconfitta in campionato, sono la squadra che ha realizzato più reti fino a questo momento (39 in 17 partite disputate).

E’ probabile che nell’anticipo di Venerdì prossimo possano arrivare altri gol…

Non schieratelo!

Difensore: Romagnoli
In difficoltà, come tutta la sua squadra, in questo avvio di seconda parte di stagione.

La sconfitta di Lecce e il pareggio interno con l’Empoli (per un totale di 4 gol presi) hanno messo in evidenza i problemi difensivi della Lazio.

Contro il Sassuolo, che senza l’infortunato Pinamonti non darà molti punti di riferimento offensivi, non sarà facile riuscire a difendere con ordine…

Lasciatelo fuori per questa volta!

Centrocampista: Barella

Causa problema all’aduttore accusato nell’ultimo match di campionato, contro il Monza, il centrocampista della Nazionale italiana non è al top della condizione.

Mister Inzaghi, visto anche l’impegno di Supercoppa della prossima settimana, potrebbe valutare di impiegare Barella solo per uno spezzone di gara (da titolare o da subentrante).

A queste condizioni non conviene molto schierarlo…

Attaccante: Jovic

Domenica prossima contro la Roma all’Olimpico, causa anche infortunio di Cabral, l’attaccante serbo avrà l’ennesima occasione per scacciare i fantasmi che lo tormentano e riuscire a rilanciarsi.

Il bottino dell’ex giocatore del Real Madrid, però, fino a questo momento, è stato piuttosto scarso (solamente 3 reti in 15 partite di campionato)…

Metterlo titolare al fantacalcio sarebbe certamente un rischio da evitare!

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio