Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli del 17° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. La Juve non subisce gol da 7 partite consecutive e contro l’Udinese in casa la striscia può continuare. Schierate il polacco senza pensarci.
2-Provedel. Schierabilità: 10/10. La difesa della Lazio sta concedendo di più rispetto all’inizio di stagione ma all’Olimpico contro l’Empoli i biancocelesti possono tornare a blindare la porta quindi l’ex Spezia è consigliato.
3-Montipó. Schierabilità: 9/10. Se avete acquistato il portiere del Verona questa è una delle poche occasioni in cui va lanciato senza se e senza. Il Verona è ripartito discretamente e al Bentogodi arriva la Cremonese, ovvero il secondo peggior attacco del campionato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. I friulani giocano allo Stadium contro la Juventus. È vero che i bianconeri non giocano un calcio spettacolare e ricco di gol ma se sono in giornata possono sempre dilagare. Meglio non rischiare e fare altre scelte.
2-Rui Patricio. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per la Roma di Mourinho. A S. Siro c’è sempre da soffrire e quella contro il Milan potrebbe essere una partita ricca di gol perciò guardate altrove.
3-Audero. Non schierabilità: 10/10. La Samp invece gioca davanti al suo pubblico ma sempre contro una big. Il Napoli avrà voglia di dimostrare che la sconfitta contro l’Inter è solo un incidente di percorso e i blucerchiati rischiano la goleada.
Torna a tutti i consigli del 17° turno.