Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del diciassettesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli del 17° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Kim. Schierabilità: 10/10. Anche contro l’Inter è stato tra i pochi a non beccarsi l’insufficienza e va confermato in casa della Sampdoria. I blucerchiati hanno il peggior attacco del campionato e il sudcoreano può vincere il duello con Gabbiadini e Lammers.

2-Romagnoli. Schierabilità: 9/10. Il suo rendimento è in calo rispetto all’avvio di stagione ma contro l’Empoli può rilanciarsi e strappare un buon voto. Fidatevi dell’ex Milan perche questa può essere la sua giornata.

 

 

3-Di Lorenzo. Schierabilità: 9/10. Un altro azzurro tra i consigliati. È tra gli intoccabili di Spalletti e dopo il flop contro l’Inter vorrà rilanciarsi subito. Va messo titolare perché può regalare un assist oltre alla sufficienza piena.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Celik. Non schierabilità 10/10. Chiunque gioca sulla fascia destra contro il Milan va tenuto in panchina. Theo e Leao possono far venire il mal di testa anche al miglior esterno del mondo e il giallorosso non rientra certo in questa categoria.

2-Perez. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Udinese gioca fuori casa contro una big. Allo Stadiun è dura per tutte le squadre e l’argentino potrebbe soccombere nell’uno contro uno con Kean quindi guardate altrove.

 

 

3-G. Ferrari. Non schierabilità: 9/10. Cabral ha appena umiliato Caldirola e il capitano del Sassuolo rischia di fare la stessa fine. Non ha la velocità per reggere la sfida con il brasiliano perciò fate altre scelte.

Torna a tutti i consigli del 17° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio