Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. La Roma fa fatica a segnare ma ha una delle migliori difese del campionato. I giallorossi ripartono all’Olimpico contro il Bologna e possono mantenere la porta inviolata quindi lanciate il portoghese.
2-V. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. I granata invece ospitano il Verona ultimo in classifica e con il terzo peggior attacco del campionato. Affidatevi al serbo perché può arrivare il +1.
3-Consigli. Schierabilità: 9/10. Anche il Sassuolo gioca davanti al suo pubblico contro una squadra in difficoltà. La Sampdoria ha anche appena ceduto Caputo e dovrà affidarsi al solo Gabbiadini visto che Lammers non conosce i compagni e gli schemi. Fidatevi del portiere neroverde.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Meret. Non schierabilità: 10/10. Big match delicato per il Napoli che dopo quasi due mesi di stop riparte da S. Siro. L’Inter di Inzaghi ha il secondo miglior attacco d’Italia e soprattutto in casa segna con grande regolarità. Meglio non rischiare e guardare altrove.
2-Di Gregorio. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata anche per il Monza che affronta la Fiorentina al Franchi. Prima della pausa mondiali la squadra di Italiano aveva iniziato a segnare di più e potrebbe confermarsi alla ripresa perciò non puntate sul n1 brianzolo.
3-Skorupski. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un altro estremo difensore impegnato lontano dal suo pubblico. La Roma non è una macchina da gol ma resta una squadra ricca di talento che nella giornata giusta può anche dilagare. Evitate il polacco perché potreste pentirvi.