Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top 11 per il Fantachampions 2° giornata: il ritorno degli ex

Ci sono alcuni giocatori dello Shaktar Donetsk e poi due grandi ex nella Top 11 per il Fantachampions valida per la II giornata

Il ritorno degli ex. La Top 11 per il Fantachampions, nella seconda giornata, segna la presenza di due grandi ex dei rispettivi match.

Ricordiamo le regole: 300 crediti (316 con le plusvalenze della scorsa giornata), 2 portieri, 6 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti.

La Top 11 per il Fantachampions: tanto Shaktar Donetsk

Trubin: nello scorso match il portiere Ucraino ha ben figurato e, nell’incontro casalingo con il Celtic, può sicuramente ripetere la prestazione.

Bailly: il centrale dell’Olympique Marsiglia ha fatto valere la sua stazza nella prima giornata. Contro l’Eintratch Francoforte può neutralizzare gli attacchi di Gotze & co.

Hakimi: contro il Maccabi Haifa avrà licenza di offendere. Non schierarlo potrebbe essere deleterio.

Joao Cancelo: in un match dai grandi spazi come quello contro il Borussia Dortmund, l’esterno portoghese esalterà sempre di più le sue qualità.

Dumfries: sarà un Inter arrembante, buttiamolo nella mischia.

Mudryk:  il talento ucraino ha incantato nel primo match di Champions League. Corsa, abilità tecnica e qualità di gioco le sue doti principali. Potrebbe essere la rivelazione della Champions League.

De Bruyne: come si può pensare di tenere fuori il centrocampista belga che, al momento, è una spanna sopra tutti?

Sane: ha fatto faville contro l’Inter, si ripeterà contro il Barcellona, una squadra che soffre la mancanza di punti di riferimento.

Haaland: incontra il suo recente passato. Ha iniziato la stagione di Champions League con una doppietta, chi dice che si è fermato qui?

Lewandowski: è il grande ex del match e non sarà accolto benissimo in terra tedesca. Lui risponderà a suon di gol.

Mbappe: contro il Maccabi Haifa può dare inizio ad una goleada.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio