Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Da Passione Inter: 3 giocatori dell’Inter da evitare

I consigli sui giocatori dell’Inter per l’asta di inizio stagione in collaborazione con Passione Inter. Tre giocatori da evitare.

In collaborazione con Passione Inter ecco i loro 3 sconsigliati nella rosa nerazzurra.

Quando parliamo delle top squadre di Serie A è difficile trovare qualcosa da evitare assolutamente. Eppure ci sono alcuni elementi che sarebbe meglio non avere nella propria rosa, per diversi motivi: non sono titolari e non offrono garanzie oppure si può trovare di meglio nelle altre squadre. Nella stessa Inter, che si candida a essere tra le favorite per la vittoria finale, possiamo trovare alcuni giocatori da evitare.

Handanovic/Onana

Il dualismo in porta tra Handanovic e Onana lascia, già di per sé, diversi dubbi sulla porta dell’Inter. Al momento, Inzaghi vede lo sloveno come titolare per i pali nerazzurri ma Onana è un acquisto importante ed è difficile immaginare che stia in panchina per tutta la stagione.

Questo i fantallenatori lo sanno benissimo e già dalle prime aste che si stanno tenendo, la porta dell’Inter ha un costo alto, forse esagerato. Onana viene quasi sempre rilanciato a un prezzo superiore anche al 2% del proprio budget. C’è il rischio, quindi, che la porta interista venga a costare addirittura più di quella del Milan che, per ora, è quella che invece dà più garanzie. Sia in ottica modificatore difesa – con Maignan che è il miglior portiere del campionato – sia in ottica imbattibilità.

Meglio guardare ad altri portieri insomma.

Joaquin Correa

Giocatori dalle grandi qualità ma anche dall’immensa discontinuità. L’argentino l’anno scorso, senza girarci troppo intorno, è stato un flop. Ora è chiamato al riscatto ma davanti a sé ha un muro chiamato LuLa: difficile possa trovare tantissimo spazio.

Il Tucu non segna tanto, lo dimostrano i dati della sua carriera eppure ha comunque tantissimi estimatori. Se sapete di averne uno in lega insieme a voi, approfittatene: Correa può essere la più classica delle esche per far occupare slot ai vostri avversari e fargli spendere crediti (probabilmente) inutili.

Hakan Calhanoglu

Sia chiaro, il centrocampista turco ha fatto una grandissima stagione nello scorso campionato. Ma in vista del prossimo, ci sono tantissimi punti di domanda: riuscirà a ripetere lo stesso rendimento? Mkhitaryan gli toglierà il posto da titolare?

Vedete bene che cominciano a esserci un po’ troppi dubbi per andare a colpo sicuro su Calhanoglu. E probabilmente lo pagherete come un top a centrocampo. Se le cifre dovessero essere troppo alte, statene alla larga. Rischiate un flop, per il prezzo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio