Portieri consigliati e non in vista della trentaseiesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Lo sloveno difende i pali della squadra meno battuta del campionato. L’Inter ospita l’Empoli che nelle ultime 6 trasferte ha segnato solo 1 gol quindi schieratelo ad occhi chiusi.
2-Strakosha. Schierabilità: 9/10. Il reparto della Lazio invece non offre garanzie ma il calendario sorride. I biancocelesti affrontano la Samp all’Olimpico e può arrivare il clean sheet che manca da 6 partite.
3-Consigli. Schierabilità: 8/10. Anche il Sassuolo gioca davanti al suo pubblico e contro un’avversaria alla portata. I neroverdi da fine Febbraio hanno sempre subito almeno un gol ma prima o poi riusciranno a mantenere la porta inviolata perciò date fiducia al loro portiere.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Vicario. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per l’Empoli. L’Inter deve vincere per alimentare i sogni scudetto e in casa con le piccole ha sempre segnato con facilità perciò guardate altrove.
2-Audero. Non schierabilità: 10/10. La vittoria nel derby ha sistemato la classifica e ora non c’è bisogno disperato di punti. La Sampdoria gioca in casa della Lazio, uno dei migliori attacchi della serie A, il consiglio è di fare altre scelte.
3-Maignan. Non schierabilità: 9/10. Il portiere francese è una garanzia I quanto a prestazioni ma al Bentegodi potrebbe subire più dì un gol. La sfida contro il Verona è delicata, se potete scegliere un altro numero uno.