Portieri consigliati e non in vista della trentacinquesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Musso. Schierabilità: 10/10. La Salernitana è in un momento magico ma resta il terzo peggior attacco del torneo. I campani penseranno prima di tutto a difendersi per poi provare a vincere la partita in contropiede, date spazio al portiere argentino.
2-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Anche la Juventus sulla carta ha un impegno agevole contro il Venezia in caduta libera. I bianconeri sono la squadra che ha subito meno gol in casa e i lagunari segnano pochissimo quindi schierate il polacco senza pensarci.
3-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Dopo due big match in cui era sconsigliato questa volta il portoghese va lanciato. La Roma affronta un Bologna senza ansie e soprattutto appagato dalla classifica e dai tra punti del recupero contro l’Inter: può arrivare il clean sheet.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Discorso perfettamente opposto per il n1 del Bologna. Anche con il ritorno di Medel la difesa rischia di subire tanto in casa della Roma perciò fareste meglio a guardare altrove.
2-Terracciano. Non schierabilità: 9/10. Anche la Fiorentina ha una trasferta ostica. Il Milan è galvanizzato dopo la rimonta di settimana scorsa e i Viola rischiano di subire più di un gol, soprattutto dopo la disfatta del Franchi contro l’Udinese.
3-Consigli. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il portiere del Sassuolo. I neroverdi giocano al Maradona contro un Napoli in cerca di riscatto. L’attacco azzurro è il terzo migliore della serie A quindi fate altre scelte.