Portieri consigliati e non in vista della venticinquesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Maignan. Schierabilità: 10/10. Si sta dimostrando un grande portiere e dopo la super prestazione nel derby va confermato. Contro la Samp in casa può arrivare il clean sheet quindi schieratelo.
2-V. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Lui invece viene da una bocciatura ma avrà voglia di riscatto. È stato a lungo il migliore per fantamedia e si può lanciare in Torino-Venezia perché può blindare la porta.
3-Sirigu. Schierabilità: 10/10. Se lo avete in rosa è il momento di dargli fiducia. Se il Genoa vuole salvarsi contro la Salernitana c’è solo la vittoria come risultato perseguibile. Sarà una partita tirata che potrebbe regalare poche emozioni e pochi gol quindi è approvato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Il Bologna gioca in trasferta contro una Lazio in forma che davanti al suo pubblico segna con regolarità. Il polacco potrebbe subire più di un gol e va lasciato in panchina nonostante la possibile assenza di Immobile.
2-Handanovic. Non schierabilità: 9/10. L’età inizia a farsi sentire e quest’anno gli errori sono stati parecchi. La sfida scudetto con il Napoli promette di essere scoppiettante e lo sloveno potrebbe dover raccogliere il pallone in più dì un’occasione, guardate altrove.
3-Ospina. Non schierabilità: 9/10. Leggermente meno sconsigliato ma solo perché il Napoli gioca davanti al suo pubblico. La partita resta difficile e probabilmente ricca di gol quindi anche il colombiano va lasciato fuori se potete.