Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Bremer. Schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica e va subito rilanciato. Il brasiliano ha anche una discreta attitudine al gol e contro il Venezia in casa può continuare a fare bene e quindi è consigliato.

2-Calabria. Schierabilità: 10/10. Anche il terzino rossonero è impegnato in casa e può continuare a regalare bonus. Dopo il passaggio illuminante nel derby chissà che contro la Samp non possa trovare il bonus, schieratelo.

3-Odriozola. Schierabilità: 9/10. Dopo aver saltato la Lazio si candida per tornare dal primo minuto e anche voi potete puntarci. La Fiorentina vorrà riscattarsi e contro lo Spezia può uscire una partita offensiva che potrebbe premiarlo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Toloi. Non schierabilità: 10/10. Gasperini è pronto a rilanciarlo ma voi invece lasciatelo in panchina. L’Atalanta è in difficoltà e la sfida contro la Juventus non promette bene.

2-Medel. Non schierabilità: 10/10. Trasferta in salita per il Bologna che nell’anticipo gioca a Roma contro una Lazio in discreta forma. Gli uomini di Mihajlovic dietro concedono, meglio non rischiarlo contro i biancocelesti.

3-Colley. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa è rientrato dall’infortunio e ha giocato un’ottima partita ma il calendario non gli sorride. In casa del Milan in lotta per lo scudetto è dura e la bocciatura è dietro l’angolo.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio