Portieri consigliati e non in vista della ventitreesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. È riuscito nell’impresa di non subire gol a Bergamo contro l’Atalanta dimostrando la sua affidabilità e quella della sua difesa. Lo sloveno va confermato anche contro il Venezia perché può arrivare un altro clean sheet.
2-Meret. Schierabilità: 10/10. Ospina non dovrebbe farcela e allora tocca a lui. Domenica c’è il derby campano con il Napoli che può uscire a rete inviolata e il n1 azzurro va schierato senza pensarci due volte.
3-Silvestri. Schierabilità: 9/10. Ha recuperato giocando già in coppa Italia e alla prossima tornerà titolare anche in campionato. L’Udinese gioca in trasferta ma contro un Genoa in caduta libera quindi potete puntarci anche se può arrivare il -1.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Strakosha. Non schierabilità: 10/10. Difficilmente l’Atalanta resta a secco per due partite di fila e in più la Lazio non ha certo una buona difesa. Dovete evitare il portiere biancoceleste a tutti i costi.
2-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per il Bologna che apre la 23esima giornata a Verona. La squadra di Tudor trova il gol con grande regolarità mentre gli uomini di Mihajlovic spesso faticano fuori casa e quindi dovete lasciare il polacco in panchina.
3-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. La Juventus ha trovato grande solidità difensiva ma questa volta il calendario non sorride. I bianconeri giocano in casa dì un Milan ferito e in cerca dì riscatto e l’ex Arsenal rischia di subire più di un gol.