Portieri consigliati e non in vista del diciottesimo turno di campionato, le mosse ideali di formazione.
Schierateli, sono i portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Gollini. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta ha ricominciato a volare e il calendario continua a sorridere. Assolutamente da mettere contro il Genoa in casa.
2-Consigli. Schierabilità: 10/10. Derby emiliano per il Sassuolo che ospita il Parma. La squadra di D’Aversa è in emergenza e segna col contagocce, promosso a pieni voti.
3-Audero. Schierabilità: 9/10. Dopo la sconfitta contro lo Spezia la squadra di Ranieri non può sbagliare. Con l’Udinese è una sfida equilibrata e le difese saranno protagoniste, approvato.
Dopo le certezze passiamo ai pericoli principali e vediamo i portieri da evitare.
Occhio alle trappole! I portieri sconsigliati alla prossima:
1-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Quest’anno la difesa della Juve è tutt’altro che impenetrabile. Domenica c’è il big match scudetto contro l’Inter che ha il miglior attacco, guardate altrove.
2-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Dopo la prova straordinaria di domenica scorsa con rigore parato va lasciato fuori. Al S. Paolo rischia di subire più di un gol.
3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. Nonostante il Verona abbia una delle migliori difese questa settimana è una scelta rischiosa. L’Hellas affronta il Bologna che in casa è una mina vagante.