Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Caputo non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, Pellegrini Lo. rischia di perdersi nel traffico del centrocampo doriano, Milenkovic dovrà contenere gli inserimenti dei bolognesi mentre Donnarumma G. almeno un gol lo subirà.

15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Donnarumma G.

Continuano i problemi nel reparto difensivo dei i rossoneri che per la prossima gara recuperano Kjaer ma perdono Hernandez squaficato, oltre ai soliti indisponibli Gabbia, Bennacer, Saelemaekers e Ibra.

Di conseguenza in questo match molto delicato è assai probabile che il Milan possa concedere qualche occasione di troppo agli avversari che in casa quest’anno hanno sempre trovato almeno un gol, a parte in un’occasione.

Evitate di schierarlo!

Difensore: Milenkovic

Contro il Bologna non sarà una partita affatto semplice per la viola.

Infatti gli emiliani hanno sempre segnato almeno un gol nelle ultime 7 giornate di campionato, perdendo solamente in 2 occasioni, contro Inter e Roma.

Potrebbe essere una partita con diversi gol, da una parte e dall’altra…

Non mettetelo in campo!

Centrocampista: Pellegrini Lo.

Nel prossimo incontro di campionato la Roma sfiderà la Samp all’Olimpico.

Vista la probabile formazione molto difensiva degli ospiti (4-5-1) potrebbe essere una partita piuttosto trafficata in mezzo al campo, e lo stesso Pellegrini Lo. potrebbe faticare a trovare soluzioni risolutive.

Non sarà la sua partita, lasciatelo in panchina!

Attaccante: Caputo

Tornato titolare, dopo il problema legato alla pubalgia, nell’ultimo match del 2020 contro la Samp dove ha trovato anche la rete.

La sua autonomia in campo è ancora inferiore ai 90 minuti e anche nel prossimo match con l’Atalanta, molto probabilmente, intorno al 60esimo sarà sostituito.

A queste condizioni non conviene schierarlo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio