Portieri consigliati e non in vista del quindicesimo turno di campionato, le mosse ideali di formazione.
Puntateci! I portieri da schierare alla prossima:
1-Sczeszny. Schierabilità: 10/10. La Juve deve rialzarsi dopo la batosta pre-natalizia. L’Udinese ha segnato poco finora e il portiere polacco può portare a casa il +1.
2-Handanovic. Schierabilità: 10/10. L’Inter tallona il Milan nella corsa scudetto e in casa contro il Crotone cerca l’ottava vittoria consecutiva. Lanciatelo senza pensarci sta tornando sui suoi livelli.
3-Reina. Schierabilità: 9/10. Ormai è lui il titolare di Inzaghi e contro il Genoa sarà confermato. Puntateci anche in trasferta, il Grifone ha uno degli attacchi meno prolifici della serie A.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati alla prossima.
Lasciateli fuori! I portieri da evitare alla 15^ giornata:
1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Il Sassuolo è in zona Champions ma alla prossima c’è la trasferta di Bergamo. Meglio fare altre scelte, l’attacco dell’Atalanta fa paura.
2-Ospina. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli è super favorito in casa del Cagliari ma fate attenzione. La squadra di Di Francesco segna tanto e Koulibaly potrebbe non esserci, non rischiate.
3-Audero. Non schierabilità: 10/10. Questa settimana è la scelta peggiore possibile. La Samp è ospite della Roma che in casa è la squadra con più punti e con più gol realizzati.