Portieri consigliati e non in vista dell’undicesimo turno di campionato, ecco le mosse ideali di formazione per la redazione di Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:
1-Gollini. Schierabilità: 10/10. L’infortunio al ginocchio è acqua passata e con la Fiorentina giocherà titolare. L’attacco dei viola fa fatica, dategli spazio.
2-Sirigu. Schierabilità: 9/10. Quest’anno la difesa del Toro soffre ma contro l’Udinese potete rischiarlo. I bianconeri segnano poco, promosso.
3-Ospina. Schierabilità: 10/10. Di nuovo tra i consigliati. Il Napoli sta viaggiando alla grande e anche la difesa sta facendo bene. Confermatelo contro la Sampdoria.
Passiamo dalle scelte migliori a quelle più rischiose e vediamo i portieri sconsigliati.
Occhio alle trappole! I portieri da evitare alla prossima:
1-Audero. Non schierabilità: 10/10. Napoli in forma e strafavorito, dare fiducia al n1 dei doriani sarebbe un suicidio. Assolutamente sconsigliato al S.Paolo.
2-Mirante. Non schierabilità: 9/10. La Roma ha i favori del pronostico contro il Bologna ma lasciatelo fuori. La squadra di Mihajlovic segna tanto, soprattutto in casa.
3-Handanovic. Non schierabilità: 9/10. Stesso discorso per lo sloveno. I suoi sono favoriti ma potrebbe comunque subire 1/2 gol. La difesa dell’Inter non è imperforabile come l’anno scorso.