Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Sirigu In Torino Napoli 2018 19

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida completa con tutti i consigli di formazione. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista del trentaquattresimo turno di campionato, le mosse di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro, sono i portieri da schierare:

1-Sirigu. Schierabilità: 9/10. Sfida fondamentale per il Toro che ospita il Parma. L’ex PSG è appena rientrato ma ha già fatto vedere qualche bella parata. Può arrivare il clean sheet e va schierato.

2-Donnarumma. Schierabilità: 10/10. Il Milan è in caduta libera ma le prestazioni del suo portiere non ne risentono. Contro il Benevento può tornare a blindare la porta e va lanciato senza pensarci.

 

Donnarumma In Milan Napoli 2018 19 2

 

3-Silvestri. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro n1 italiano. Nelle ultime quattro partite, il Verona, ha sempre subito gol ma contro lo Spezia può invertire la rotta. Dategli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! I portieri da evitare:

1-Perin. Non schierabilità: 10/10. Fuori casa il Genoa soffre parecchio e il calendario non gli sorride. Contro una Lazio in forma e lanciatissima rischia di subire più di un gol, evitate.

2-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Anche il Sassuolo ha di fronte una sfida in salita. I neroverdi giocano contro l’Atalanta e il suo attacco mostruoso. Guardate altrove.

 

 

3-Pau Lopez. Non schierabilità: 9/10. Mirante è infortunato e lo spagnolo sarà titolare ma voi lasciatelo in panchina. La Roma sarà concentrata sull’Europa League e la Samp ha già dimostrato di sapere fare male anche alle big.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio