Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 33° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Manca sempre meno alla fine del campionato e se l’Inter è sempre più vicina a guadagnarsi lo scudetto, la corsa Champions sta diventando giornata dopo giornata più avvincente. Sono 5 le squadre in 8 punti, con la Lazio, ultima di questa lista, che deve recuperare la partita contro il Torino e portarsi potenzialmente addirittura a -5 dal Milan secondo. E saranno proprio Lazio e Milan a giocarsi il match clou di questa giornata, con l’appuntamento fissato per Lunedì alle 20.45. Nelle zone basse della classifica invece si scalda anche la lotta salvezza, visto che il Cagliari con due vittorie di fila si è portato a ridosso del gruppone di squadre che vanno dal 13° al 17° posto. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero regalare qualche bonus in questa giornata di Serie A.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 33° giornata

DYBALA/MORATA

Ballottaggio aperto, nel dubbio se avete uno dei due il consiglio è di schierarli comunque, anche dalla panchina potrebbero fare bene.

SANCHEZ

Il cileno è finito spesso nella nostra rubrica quest’anno. Un pò grazie al suo ruolo di dodicesimo uomo, infatti anche se spesso parte dalla panchina riesce quasi sempre a trovare il voto, un pò perchè è riuscito nonostante minutaggi non elevatissimi a regalare qualche bonus ai suoi fantallenatori.

ILICIC

Contro la Roma ha giocato lui e non Muriel, contro il Bologna dovrebbe tornare lui in panchina lasciando il posto al colombiano. Nel dubbio è comunque da mettere titolare secondo noi.

OSIMHEN

Con la Lazio è entrato e dopo nemmeno 10 minuti ha segnato, che si ripeta anche contro il Torino?

DZEKO

Dovrebbe partire dalla panchina, anche in vista della sfida in Europa League contro il Manchester United. In base a come si mette la gara potrebbe subentrare e nonostante non stia avendo una delle sue migliori stagioni, da uno come lui ci si può aspettare un gol da un momento all’altro.

PROBABIL FORMAZIONI DELLA 33° GIORNATA DI SERIE A

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio