Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla diciannovesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Sommer. Schierabilità: 10/10. È il portiere con più clean sheet e anche per fantamedia è tra i migliori. Assolutamente da confermare in casa contro il Verona perché può arrivare l’ennesimo +1.

2-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Anche il polacco ha collezionato tante partite a rete inviolata e ha una sfida in cui potrebbe migliorare il bottino. Schieratelo con tiro il Genoa.

 

 

3-Falcone. Schierabilità: 8/10. Lanciare il portiere del Lecce è un po’ più azzardato ma questa settimana potete dargli fiducia. Il Lecce ha comunque una buona difesa e di solito i match salvezza come quello contro il Cagliari regalano poche reti da entrambe le parti.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Per il Verona c’è la partita forse più complicata possibile, contro il miglior attacco del torneo. Dovete assolutamente evitare di mettere in campo l’estremo difensore scaligero.

2-J. Martinez. Non schierabilità: 10/10. Ancora una volta fra gli sconsigliati perché il Genoa deve giocare una trasferta difficile. Il Bologna è la rivelazione della serie A e al Dall’Ara segna con continuità quindi guardate altrove.

 

 

3-Caprile. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il numero 1 dell’Empoli, l’unico del terzetto a giocare davanti al suo pubblico ma comunque da lasciare fuori. Il Milan deve fare punti e ha dimostrato di poter fare diversi gol a partita. Fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio