Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gollini In Inter Atalanta 2018 19 2

I portieri consigliati per il 38° turno di serie A

I portieri consigliati per il 38° turno di campionato che potrebbero aiutarvi a conquistare i punti decisivi per chiudere in bellezza questa stagione.

La redazione di Fantapazznews non vi abbandona all’ultima di campionato indicandovi quali sono i portieri consigliati per il 38° e ultimo turno di campionato.

Ecco chi potrà fare bene

Il Torino ha il dovere di non salutare questo campionato con un risultato negativo davanti ai propri sostenitori. Contro una Lazio ormai sazia Sirigu potrebbe giovarne.

L’Atalanta è una delle poche squadre ad avere ancora un obiettivo da raggiungere e per questo Gollini potrebbe essere un’ottima scelta.

La Fiorentina sarà chiamata almeno a portare a casa un punto contro il Genoa per non rischiare seriamente di finire in serie B. Lafont potrebbe essere adeguatamente protetto dagli altri.

L’Inter in casa sarà chiamato a raggiungere la Champions contro l’Empoli. Sia Handanovic sia Dragowski potrebbero essere autori di ottime prestazioni al di là dei gol che potrebbero subire.

Mirante ha dato sicurezza alla Roma e contro il Parma si dovranno nutrire le ultime speranze di un piazzamento Champions. I giallorossi di sicuro faranno il loro dovere in attesa delle notizie sugli altri campi.

Anche il Milan è alla disperata rincorsa della zona Champions raggiungibile solo attraverso la vittoria a Ferrara. Donnarumma è una certezza.

Dai anche un’occhiata ai portieri e ai centrocampisti consigliati dalla nostra redazione per il 38° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio