Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

I portieri consigliati per il 22° turno di serie A

I portieri consigliati per il 22° di campionato. Non pensateci troppo ed andate sul sicuro. Il portiere è un ruolo fondamentale dove è vietato sbagliare

Appena chiuso il 21° turno è già tempo di pensare al prossimo impegno: i portieri consigliati per il 22° turno di campionato.

Non sbagliate, il portiere un uno dei ruoli fondamentali per la vostra fantasquadra

L’Empoli è in cerca di riscatto dopo la brutta batosta subita dal Genoa. Si può sbagliare una volta davanti al proprio pubblico, ma non 2. Provedel è sicuramente uno dei portieri su cui puntare.

La Juventus in casa è sempre una scommessa già vinta in partenza. Szczesny ad occhi chiusi per chi lo ha in rosa.

Szczesny In Juventus Sassuolo

Il Torino ha il morale alle stelle dopo la vittoria con l’Inter, ma la Spal potrebbe riportarlo con i piedi a terra trovando in Viviano un baluardo insuperabile.

L’Inter ha un disperato bisogno di punti e vede avvicinarsi più la quarta posizione che non la seconda. Handanovic ha buone possibilità di portare a casa la stella contro un Bologna completamente da riorganizzare dopo il cambio in panchina

Il Frosinone è reduce dalla goleada di Bologna, ma la Lazio, che viene da 2 sconfitte per 2-1, non si lascerà beffare una 3° volta e, nel derby, potrebbe essere Strakosha ad uscirne indenne.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio