Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta ha la peggior difesa del campionato ma il dato è destinato a cambiare presto. Contro il Genoa che non ha di certo un attacco atomico può arrivare il primo clean sheet casalingo quindi puntare sul n1 bergamasco.
2-Provedel. Schierabilità: 9/10. La Lazio finora ha sempre subito gol ma questa settimana potete puntare sul suo estremo difensore. I biancocelesti ospitano l’Empoli ancora imbattuto ma che penserà soprattutto a difendersi e potrebbero mantenere la porta inviolata.
3-Okoye. Schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il portiere dell’Udinese. Per chi ci ha pubtatao questa è la volta buona per lanciarlo. I friulani ospitano il Lecce ancora a secco di gol in trasferta.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Vasquez. Non schierabilità: 10/10. L’Empoli è una delle poche squadre europee ancora imbattute ma il calendario presenta una sfida difficile. La Lazio è in forma e all’Olimpico segna con regolarità. Meglio evitare e fare altre scelte.
2-Gollini. Non schierabilità: 10/10. Trasferta improba anche per il Genoa di Gilardino. L’Atalanta di Gasperini può strapazzare chiunque e fareste meglio a scegliere un altro portiere.
3-Audero. Non schierabilità: 10/10. Il Como viene da due vittorie consecutive in cui però ha comunque subito 4 gol. A Napoli c’è il forte rischio di continuare su queste medie se non peggio quindi guardate altrove.