Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla quarta giornata 2024-25

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. Sei gol subiti nelle prime tre giornate ma il Milan non può continuare così. Contro il Venezia in casa può arrivare il primo clean sheet della stagione quindi schierare il francese.

2-Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Il serbo invece ha già collezionato un +1 e punta alla seconda partita consecutiva senza subire gol. Contro il Lecce l’impresa è tutt’altro che impossibile e potete puntarci.

 

 

3-Di Gregorio. Schierabilità: 9/10. L’indice non arriva a 10 solo perché la Juventus è impegnata in trasferta. L’Empoli però ha un attacco spuntato e quindi potete tranquillamente dare fiducia all’ex Monza.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Joronen. Non schierabilità: 10/10. Seconda trasferta del campionato per la squadra di Di Francesco che all’esordio aveva subito 3 gol contro la Lazio. Questa volta rischia di andare peggio perciò lasciatelo in panchina.

2-De Gea. Non schierabilità: 10/10. Potrebbe rubare il posto a Terracciano per la prima volta ma va lasciato fuori a prescindere. A Bergamo contro l’Atalanta c’è un’alta probabilità di subire più di un gol.

 

 

3-Montipò. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata anche per l’Hellas, all’Olimpico dove la Lazio ha segnato 5 gol in due partite. Meglio fare altre scelte e accantonare l’ex Benevento.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio