Portieri da schierare e portieri da evitare in vista del terzo turno di campionato: tutti i consigli di formazione firmati Fantapazz.
Puntate su questi tre! I portieri consigliati alla prossima:
1-Consigli. Schierabilità: 9/10. Il Sassuolo ospita il Crotone con zero punti e un solo gol fatto. La squadra di De Zerbi subisce tanti gol ma in questo caso può arrivare il clean sheet, lanciatelo.
2-Dragowski. Schierabilità: 10/10. Dopo i 4 gol presi contro l’Inter l’obiettivo è di blindare la porta. La Fiorentina se la vedrà con la Samp che non è certo il miglior attacco del campionato, approvato.
3-Sportiello. Schierabilità: 10/10. Anche l’Atalanta gioca in casa e affronta un Cagliari ancora in fase di rodaggio dopo il cambio di allenatore. Rientrano Romero e Djimsiti e la difesa può beneficiarne.
Dalle buone alle cattive notizie: ecco i portieri da evitare assolutamente alla terza giornata.
Sono pericolosi. I portieri sconsigliati alla prossima:
1-Strakosha. Non schierabilità: 10/10. Big match all’Olimpico tra Lazio e Inter. La squadra di Conte è in forma e ha dimostrato la sua efficacia offensiva. Lasciatelo fuori e rilanciatelo alla prossima.
2-Ospina. Non schierabilità: 10/10. Altra super sfida tra due delle maggiori contendenti per lo scudetto. Il Napoli è al centro della bufera Covid e questo potrebbe deconcentrare. Da evitare allo Stadium.
3-Cragno. Non schierabilità: 10/10. Questa volta è sconsigliato anche se giocate col modificatore della difesa. L’Atalanta è una macchina da gol, in casa ancora di più. Assolutamente da lasciare fuori.