Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dybala In Juventus Milan 2019 20 2

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 2° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Tra poco partirà la seconda giornata di Serie A con Torino – Atalanta. Questa volta si tornerà alla normalità e giocheranno tutte e dieci le partite. A chiudere la giornata ci sarà il derby emiliano tra Bologna e Parma, mentre per Domenica sera è previsto il big match di giornata con la Juventus che sarà ospitata all’olimpico dalla Roma.

Anche quest’anno le sostituzioni possibili saranno cinque e quindi maggiori occasioni per chi è in panchina di entrare a partita in corso e cambiare le sorti del match. Vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebber regalare bonus nonostante la panchina iniziale.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 2° giornata

SANCHEZ

Esordio in campionato per l’Inter, in casa contro la Fiorentina. Il cileno non sarà titolare ma come spesso è accaduto con Conte potrà entrare a partita in corso e ci sono i presupposti per vederlo esultare per un +3.

 

DYBALA          

Le qualità dell’argentino non si possono mettere in discussione e quindi anche se partirà dalla panchina il nostro consiglio è di inserirlo tra i titolari. Il 10 della Juve potrebbe entrare e dare una svolta alla gara.

 

PICCOLI

La nostra scommessa è il centroavanti dello Spezia, arrivato da poco dall’Atalanta per farsi le ossa e poter macinare minuti, è un giocatore interessante che ha collezionato molti gol nelle giovanili della Dea. Chissà che stupisca fin da subito.

 

POLITANO

Questa volta sarà lui a star fuori ma Gattuso ha fiducia nel ragazzo e a match in corso potrà entrare e dire la sua.

 

Probabili formazioni della 2° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio