Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mancosu In Lecce Verona 2019 20

Occhio al malus! 24a giornata

Cartellini, Gol subiti e il più temuto di tutti i “mali”, il rigore sbagliato. La guida completa dalla Redazione Fantapazz.

Tante partite insidiose ma soprattutto il big match Inter-Lazio in questa 24a giornata di Serie A. Facile fare qualche errore di formazione e raccogliere brutte sorprese. Ma non con i consigli dalla Redazione Fantapazz! Occhio al malus!

Cartellini

Nandez: alla Sardegna Arena arriva un Napoli in grande spolvero e galvanizzato dalla vittoria in Coppa Italia sull’Inter. Il clima tra i rossoblù non è dei migliori e c’è nervosismo dentro e fuori dal campo. Crediamo in un rilancio dei sardi, ma meglio aspettare ancora qualche giornata.

Vieira: con Ekdal squalificato ritrova una maglia da titolare che forse non si merita fino in fondo. Avrà tanta pressione e spesso si rifugia nel cartellino quando va in difficoltà. La sua Samp ospita la Fiorentina, che ha tanta qualità in mezzo al campo. Rischio.

Gol subiti

Pau Lopez: la Roma che si presenta al Gewiss Stadium è lontana parente di quella che era nella prima parte del campionato. Poca convinzione e difesa che gira a vuoto, il portiere spagnolo vede la sua rete gonfiarsi troppe volte. L’Atalanta ha segnato 61 gol finora, e non ha intenzione di fermarsi. Da evitare.

Perin: il Bologna è ormai la mina vagante del campionato, ed ha un attacco straordinario. Rientrati sia Barrow che Orsolini dopo lo spavento, sono pronti a mietere un’altra vittima. Non sarà un weekend divertente per l’ex Juve.

Rigore sbagliato

Mancosu: in forma lui e in generale tutto il Lecce, ma occhio a chi c’è dall’altra parte. Berisha quest’anno è uno dei migliori della Spal e forse vestirà una maglia più pesante l’anno prossimo. A prescindere dal risultato, non sarà un rigore facile da tirare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio