Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Pioli perde Diaz, out per Firenze.

Il tecnico del Milan, in conferenza stampa, comunica l’indisponibilità di Diaz per Firenze, a causa di una lieve distorsione al ginocchio.

In conferenza stampa Pioli ha comunicato l’assenza di Diaz per la gara di Firenze, a causa di una lieve distorsione al ginocchio.

Chi sarà il sostituto di Diaz nella gara contro la Fiorentina:

Le opzioni in mano a Pioli sono diverse, una  può essere Messias con Saelemakers esterno, ma il tecnico ha deciso che toccherà a De Katelaere sostituire l’ex Real Madrid.

Per il belga sarà l’occasione giusta per riscattare una prima parte di stagione mediocre, ma ha la fiducia di tutti. Per gli addetti ai lavori del Milan e per i compagni, presto o tardi dimostrerà a tutto il suo valore.

Pioli ha anche parlato di Maignan e Ibra:

In conferenza stampa Pioli ha anche parlato dell’apporto di Maignan e Ibra, confermando la loro importanza nel gruppo. Pioli ha confermato che con Ibra anche gli allenamenti sono diversi e c’è più attenzione da parte di tutti.

L’esser tornati a convincere proprio quando Ibra e Maignan sono tornati in gruppo, non è un caso. Lo svedese, poi, è già pronto per dare il suo contributo anche da titolare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio