Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Milan E Sassuolo Allo Stadio San Siro Di Milano. Krzysztof Piatek In Azione
Cristiano Barni / Shutterstock.com

Piatek vuole migliorare il risultato della scorsa stagione

Piatek punta a migliorare il risultato della scorsa stagione del suo Milan. A Milan Channel ha parlato della preparazione, di Giampaolo e della sua esultanza

L’attaccante polacco del Milan è intervenuto ai microfoni di Milan Channel dichiarando le sue intenzioni belliche: la volontà è migliorare il risultato della scorsa stagione.

Arrivato in rossonera a stagione in corso è subito entrato nel cuore dei tifosi a suon di gol e prestazioni. Ora ha tanta fame di ripartire e lasciare il discorso dove è stato lasciato, magari senza perdere troppi punti per strada come fatto lo scorso anno in alcune fasi del campionato.

Sulla preparazione

La preparazione sta andando molto bene. Spero che questa stagione vada meglio della scorsa. Stiamo lavorando bene, giocheremo con il Benfica domenica e spero che faremo una grande partita. Adesso siamo tutti concentrati sulla tattica e sul nostro sistema di gioco, di come vuole giocare il mister. Spero che questa sia stagione positiva.

Su Giampaolo

E’ molto professionale, c’è molta tattica nei suoi allenamenti. Ci spiega bene le sue idee di gioco ed è veramente un grande professionista. Il mister vuole un gioco veloce, uno o due tocchi, ha bene in mente come far giocare la squadra e spero in una grande stagione. Tutti mi dicono che in campo sono troppo simile a Robocop, come mi ha definito Gattuso, ma sono solo molto concentrato, penso solo a giocare e quindi ho quella espressione. Sono un ragazzo normale e anche divertente.

La maglia numero 9

Per me è un privilegio indossarla. Voglio far vedere le mie qualità, come ho fatto la scorsa stagione e spero di segnare molto. Posso giocare a uno o a due punte. Spero di giocare un calcio più veloce e di avere tanto spazio. La mia esultanza è un po’ il mio talismano e mi piace farla quando segno. I tifosi la adorano e io sono molto felice di questo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio