Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Piatek In Sassuolo Genoa 2018 19

Piatek al Milan: il Genoa apre. Ma la Juventus non trova l’accordo con il Chelsea

Piatek al Milan: si registra l’apertura del Genoa. Ma c’è la Juventus di mezzo: i bianconeri non trovano l’accordo con il Chelsea per Higuain

Piatek al Milan adesso è uno scenario possibile.

E’ importante la novità registrata in casa Milan oggi da Leonardo, che non partirà per Gedda, dove domani i rossoneri affronteranno la Juventus per la Supercoppa italiana.

L’apertura del Genoa

L’apertura viene “ufficializzata” oggi dal dg del Genoa Giorgio Perinetti.

Perinetti oggi in un’intervista a RMC Sport:

Sappiamo di un’interesse del Milan per Piatek. Da parte nostra non abbiamo intenzione di cedere il polacco, ma un’offerta sostanziosa e senza formule strane potrebbe farci vacillare. Ma adesso credo che il Milan sia concentrato sulla Supercoppa di domani, per cui è presto per discuterne. Anche se non si può andare all’ultimo giorno di mercato……

L’offerta del Milan

Il Genoa vorrebbe monetizzare immediatamente la cessione del polacco, ma il Milan in questo momento non può garantire la cifra richiesta dai rossoblù a causa del Financial Fair Play.

La quadra potrebbe essere trovata con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 40 milioni esclusi bonus.

Il tutto in attesa di un’eventuale controfferta del Real che, dalla Spagna, ritengono sia molto interessato all’acquisto del polacco, autore di 13 reti in Serie A in questa prima parte di stagione.

L’affare empira essere, però, in uno stato talmente avanzato che il Genoa già pensa al dopo Piatek.

Il dopo Higuain

Il tutto, però, avverrà dopo che Higuain firmerà per il Chelsea.

Il giocatore ha chiaramente espresso la sua voglia di lasciare subito i rossoneri: si è sentito “tradito” da Leonardo, visto che c’era un gentlement agreement per il sicuro riscatto a Giugno (fissato a 36 milioni ndr).

L’attaccante argentino vorrebbe riabbracciare Sarri, ma il Chelsea non sembra intenzionato ad accontentare le richieste della Juventus che, dal canto suo, ha rifiutato le proposte di scambio con Morata ed Emerson Palmieri.

Higuain In Milan Roma 2018 19 2

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio