Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Tonelli In Sampdoria Napoli 2018 19

Calciomercato Sampdoria: la situazione

Via vai Sampdoria: entra Manolo Gabbiadini, ma qualcuno deve uscire. Il nome più probabile, come già accennato, è quello Kownacki. L’attaccante è richiesto dal Fortuna Dusseldorf e dall’Empoli che ha proposto uno scambio con Miha Zajc, non più protagonista del progetto tecnico con l’arrivo di Iachini. Altro nome in lista è quello di Gregoire Defrel sul quale è piombata l’Atalanta che ha appena salutato Rigoni. Ma a Genova non vogliono privarsi del francese e verrà ceduto solo se sarà lui a richiederlo espressamente. Inoltre oltre a convincere i blucerchiati bisogna lavorare anche con la Roma proprietaria del cartellino.

Gli altri reparti

Emil Audero potrebbe essere riscattato anticipatamente in modo da stoppare qualsiasi iniziativa di altre pretendenti ad uno dei migliori estremi difensori di questo campionato. Ma il Ds Osti lavora anche su altri interessanti prospetti: ha quasi chiuso per Erasmo Mulè, difensore classe ’99 ed attualmente in forza al Trapani. In arrivo non prima dell’estate. Stesso discorso per il terzino della primavera del Milan Raoul Bellanova che non vuole rinnovare con i rossoneri e libero da Giugno. Probabile che si trovi l’accordo col Milan per un arrivo in questa sessione di mercato. Anche Thorsby, di cui vi avevamo dato notizia nella scorsa settimana, arriverà in estate.

 

Via vai sopratutto nella retroguardia: Andersen è sotto tiro da Marotta e dalla Premier league. Ferrero non se ne priverà prima di Giugno a meno che non arrivi un’offerta indecente. Dopo la partita di coppa Italia persa contro il Milan i tifosi hanno criticato aspramente la prestazione di Tonelli chiedendone la cessione, colpevole sul primo goal di Cutrone. Complice anche i suoi continui acciacchi si pensa ad un mancato riscatto da parte dei doriani. Il Bologna monitora la situazione.  Jacopo Sala è corteggiato dal Parma, ma Giampaolo ha posto il veto sulla sua cessione. Voci anche su Bereszynski: si parla di un interesse del Besiktas a cui non crediamo visto le difficoltà economiche che il club turco sta attraversando. Inoltre la Samp non vuole privarsene e sicuramente non ha intenzione di indebolire la rosa, lanciatissima in questa serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio