Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Fiorentina
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Pezzella operato

Pezzella operato allo zigomo destro per la riduzione di una frattura riportata durante la gara contro l’Empoli. Montella dovrà sistemare la difesa.

German Pezzella operato per ridurre la frattura zigomatico-orbito-mascellare destra riportata dopo uno scontro di gioco nel derby toscano.

Il capitano viola fu costretto a uscire e al suo posto Montella fece entrare Gerson, soluzione non praticabile contro il Milan.

Con l’Empoli, il minuto era 86, e lo score vedeva i viola sotto di un gol e che stava producendo il massimo sforzo per recuperare il parziale.

I tempi di recupero

I tempi di recupero per il capitano viola sono stimati in 10 giorni e di conseguenza salterà la gara contro il Milan. Le speranze di Montella sono quelle di poterlo schierare per la trasferta di Parma per la 37ª giornata.

Chi al suo posto

Montella ha dato fiducia a Vitor Hugo per la gara contro l’Empoli. Il brasiliano sembrava già essere stato bocciato dall’aeroplanino, ma nel derby è arrivata una prova positiva.

Vista l’assenza di Pezzella con il Milan, Montella dovrà rischierare Hugo e al suo fianco, con ogni probabilità, Ceccherini.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio