Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dijks In Bologna Chievo 2018 19

Bologna: ricorso per Dijks

Il Bologna è intenzionato a presentare il ricorso per Dijks per provare a dimezzare la pena inflitta di due giornate di squalifica.

La gara di Lunedì sera tra Milan e Bologna è stata caratterizzata da tanti episodi tra i quali i cartellini rossi. I provvediementi arbitrali hanno portato alle 3 giornate di squalifica per Paquetá, 2 per Dijks e 1 per Sansone, ma la società felsinea sembra essere orientata al ricorso per Dijks.

I rosso blu sono ancora in corsa per conquistare la salvezza e l’esterno difensivo olandese rappresenta un vero cardine per la manovra di Mihajlovic.

Quando dovrebbe rientrare

A oggi, con la squalifica inflitta di 2 turni, Dijks dovrebbe saltare la gara con il Parma e la trasferta con la Lazio. Ritornerà a disposizione per l’ultima contro il Napoli.

Il Bologna, in questo momento, vanta 5 lunghezze di vantaggio sulla terzultima Empoli e Lunedì sera, conoscendo il risultato dei toscani impegnati contro la Sampdoria, potrebbe arrivare la matematica.

Se così non fosse, ovvero in caso di vittoria esterna dell’Empoli, il cammino del Bologna potrebbe complicarsi.

Lazio, ancora in cerca di un vero obiettivo stagionale, e Napoli, che predica di voler chiudere nel migliore dei modi il campionato, potrebbero portare qualche dispiacere.

Ecco che il recupero di Dijks acquista una vera importanza, quanto meno riaverlo contro la Lazio.

La società felsinea è intenzionata a presentare il ricorso per provare a dimezzare la pena. Riaverlo a disposizione per la trasferta di Roma contro la Lazio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio