Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Oggi test in famiglia con l’under 23. Out De Sciglio e Spinazzola

Test con la neonata U23: gli uomini di Allegri hanno vinto l’amichevole di famiglia per 8 a 0. Lavoro personalizzato per De Sciglio e Spinazzola

La Juventus è scesa in campo contro la neonata squadra U23. Ancora assenti De Sciglio e Spinazzola, alle prese con i rispettivi infortuni.

8 a 0 in amichevole

Come si apprende dal sito della Juventus, l’amichevole è terminata 8 a 0 per gli uomini di Allegri. Le reti sono state segnate dai nuovi Cristiano Ronaldo, Leonardo Bonucci e Joao Cancelo. Tutti arrivati da marcatori diversi anche gli altri cinque gol: Paulo Dybala e Miralem Pjanic nel primo tempo, Federico Bernardeschi, Mario Mandzukic e Blaise Matuidi nel secondo.

Out De Sciglio e Spinazzola

Come comunicato sul sito della Juventus “Unici assenti, come annunciato,De Sciglio e Spinazzola, che stanno continuando il proprio lavoro personalizzato. “

Il primo è alle prese con un affaticamento muscolare e resta in forte dubbio per la prima di campionato contro il Chievo. Il secondo, invece, è alle prese con la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro per cui è stato operato. Tornerà disponibile tra metà ottobre ed inizi novembre.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio