Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciomercato
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

Parma scatenato: Gervinho ad un passo, si trattano Karamoh e Benalouane

Gervinho si appresta a diventare un nuovo giocatore del Parma: in serata la risoluzione con l’Hebei Fortune. I ducali, però, cercano altri colpi

Dopo Inglese il Parma si appresta ad affondare un nuovo colpo per il suo attacco: Gervais Lombe Yao Kouassi, meglio noto come Gervinho.

Gervinho tratta la rescissione

L’accordo tra i Ducali e l’esterno d’attacco ex Roma è totalmente raggiunto: il calciatore ivoriano firmerà un biennale con opzione per il terzo.

In serata il calciatore si incontrerà con l’Hebei Fortune, squadra cinese proprietaria del suo cartellino, per chiedere la rescissione del contratto che lo lega per altri 6 mesi.

Ritorno in Serie A

Gervinho, dunque, si appresta a rientrare in Serie A, dove è stato già protagonista con la maglia della Roma, dove ha messo a segno 26 gol e 20 assist in 88 partite.

Non fortunato il suo periodo cinese, dove in due anni ha collezionato 29 presenze e 4 gol.

Si puntano Benalouane e Karamoh

Ma Gervinho potrebbe non essere l’ultimo colpo del Parma.

La società ducale ha stretto contatti con l’Inter per Karamoh: il francese, chiuso dall’arrivo di Keita, arriverebbe al Parma con la formula del prestito. L’U21 avrebbe espresso gradimento per la destinazione e l’operazione sembrerebbe avviarsi verso una conclusione positiva.

In attacco potrebbe arrivare anche Alessandro Matri come vice Inglese: l’accordo con il Sassuolo c’è, si aspetta una risposta dell’ex attaccante di Cagliari, Juve e Milan.

In difesa potrebbe ritornare Yohan Benalouane: il francese tratta la rescissione con il Leicester e valuta il contratto biennale con opzione per il terzo che gli è stato offerto.

Per un Parma attivissimo in questa ultima settimana di calciomercato pronto a piazzare altri colpi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio