Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Perotti: la scheda della guida Fantapazz

Fantapazz ti mette a disposizione, in maniera totalmente GRATUITA, tutti i consigli di cui hai bisogno per valutare l’appetibilità dei calciatori: Perotti.

Come sempre Fantapazz mette a disposizione, GRATUITAMENTE le schede dei giocatori di serie A per farvi valutare al meglio se puntarci o meno per le vostre aste: Perotti.

Descrizione

Arriva dal mercato di Gennaio Diego Perotti, esterno argentino classe 1988.

La Serie A non scopre di certo oggi il suo talento: tra Genoa e Roma sono 158 le presenze in Serie A con 31 reti e 30 assist. Ma l’argentino può vantare anche presenze in Champions League, Liga Spagnola e Liga Turca. Insomma è un giocatore importantissimo per la Salernitana.

Le ultime due stagioni, però, le ha passate più in infermeria che sul campo d’allenamento, visto i problemi avuti al tendine d’Achille.

Diego Perotti nasce esterno sinistro, ma nella sua carriera ha ricoperto tutti i ruoli dell’attacco. Giocatore funambolico, fa degli inserimenti la sua capacità principale anche se, spesso, ha il vizio di perdersi in inutili skills. La sua abilità migliore è comunque la capacità di battere i calci di rigore: 27 centri su 29 battuti. Praticamente un cecchino.

Consiglio per l’asta

Sarà un giocatore utile a partita in corso, ma non possiamo garantire che vada a voto. Non rischieremmo.

La guida Fantapazz

Ti basterà entrare nell’app Fantapazz e cliccare su “Guida” in basso al centro e scegliere se leggere tra le schede squadra o calciatori per consultare tutti i consigli degli esperti di Fantapazz.

20 schede squadra e oltre 600 schede calciatore (una dedicata ad ogni calciatore di serie A il tutto totalmente gratuito ed a portata di click.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio