Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Tare: “Stop al rinnovo di De Vrij”

Igli Tare annuncia ai microfoni di Premium Sport che sono interrotte le trattative per il rinnovo del difensore olandese: Juve, Inter, Barcellona e Chelsea le squadre più interessate. Intanto a Formello riprende la preparazione in vista dell’incontro contro la Steaua Bucarest.

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, annuncia ai microfoni di Premium Sport che la Lazio ritira la proposta di rinnovo a Stefan De Vrij.

Tare: “C’è un limite a come vanno le cose”

Pragmatico il ds nell’annunciare quella che, fino a poco tempo fa, era una possibilità molto remota.

La Lazio si ritira dalla proposta fatta a de Vrij per motivi che più avanti diremo. È una scelta fatta dopo tanti mesi o anni di trattative, ma c’è anche un limite è stato un professionista eccezionale. Stefan è stato un professionista eccezionale, ha dato e ricevuto tanto dalla Lazio, lo ringrazieremo per quello che ha fatto e farà fino alla fine della stagione, ma poi andrà via.

Nessun accordo con altre squadre ma……

Tare esclude la possibilità che tra le motivazioni ci sia un accordo già formalizzato con un’altra società:

Se c’è un accordo con altri club? No, è una questione di correttezza quando si fanno le trattative. Noi abbiamo fatto per tanto tempo le cose per bene e all’ultimo le cose sono cambiate, ci divideremo

Su di lui gli occhi di mezzo mondo: interessatissime sono Inter e Barcellona, più defilate le candidature di Juventus Chelsea e Zenit San Pietroburgo.

Riprende la preparazione in vista della Steaua Bucarest

Stamane la Lazio alle 10.30 è in campo per preparare il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. In gruppo i calciatori non impiegati con il Verona. Per i titolari di ieri sera semplice lavoro di scarico in palestra. Giovedì la sfida decisiva per rimanere in Europa League.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio