Stefan De Vrij sarà per sempre grato alla Lazio.
E’ questo quanto scrive sul proprio profilo Instragam il difensore centrale olandese, in scadenza di contratto a Giugno 2018 dopo che sono saltate le trattative per il rinnovo.
Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi
Questo il messaggio lasciato su Instagram dall’olandese:
É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.
Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati.
Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine!
Grazie, Stefan.https://www.instagram.com/p/BfbNb8IDKPQ/?utm_source=ig_embed
Dove andrà?
Difficile prevedere adesso quale sarà il futuro del difensore. Su di lui è forte il pressing dell’Inter che ha offerto un quadriennale a 5 milioni netti a stagione, ma rimane calda anche la pista che porta a Barcellona. Da monitorare le candidature di Juventus, che già in passato aveva avviato dei contatti con i procuratori, Chelsea e Zenit San Pietroburgo.
Quel che è certo è che De Vrij non sarà più un giocatore della Lazio, con buona pace di tutti