Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pellissier In Chievo Udinese 2018 19

Pellissier dà addio al calcio

Pellissier dà addio al calcio in conferenza stampa. Campedelli lo ringrazia per quanto dato alla società clivense e annuncia anche il ritiro della maglia.

Pellissier dà addio al calcio proprio in questi minuti.

Durante la conferenza stampa che si sta svolgendo in questi minuti, Campedelli e Sergio Pellissier, bandiera del Chievo Verona, stanno annunciando l’addio al calcio giocato dell’attaccante giallo blu.

Il giocatore nato a Aosta e unico giocatore in serio A della regione valdostana milita tra le fila veronesi dal 2002. Con questa maglia ha giocato ben 493 gare mettendo a segno 134 reti e guadagnandosi anche un presenza in nazionale nel 2009. In quell’occasione timbrò anche il cartellino su rigore contro l’Irlanda del Nord con Marcello Lippi CT.

Quando lascerà il calcio

Il giocatore concluderà questa stagione sportiva per poi appendere le scarpette al chiodo. Non è ancora chiaro se per lui ci sarà spazio nella società clivense, ma ciò che ha anticipato Campedelli è che la sua maglia numero 31 sarà ritirata.

Troppo pesante per qualsiasi giocatore da re-indossare. Pellissier ci scherza su alludendo che magari il figlio potrebbe re-indossarla portando lo stesso cognome.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio