Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile In Inter Lazio 2018 19 4

Inzaghi prepara la finale con tappa a Cagliari

Inzaghi prepara la finale di coppa Italia scegliendo le soluzioni più adatte per affrontare la trasferta di Cagliari. Immobile, Milinkovic e tanti altri dubbi per il tecnico bianco celeste.

Tanti i dubbi per il mister biancoceleste che prepara, formalmente la gara di Cagliari, ma in pratica Inzaghi prepara la finale di coppa Italia.

Sono tanti i giocatori importanti non al top della loro forma e per questo i punti interrogativi si affollano nella mente del dell’allenatore laziale.

Il dubbio più grande è Immobile. La punta biancoceleste era uscita affaticata dalla gara persa contro l’Atalanta ed ha usufruito di 2 giorni di riposo supplementari. È tornato ad allenarsi in gruppo, ma potrebbe conservare le forze per la finale.

Per la trasferta di Cagliari potrebbero giocare Caicedo e Correa che hanno dimostrato un ottimo affiatamento.

Milinkovic-Savic

Il centrocampista serbo è tornato a allenarsi in parte in gruppo eseguendo con i compagni il riscaldamento e le sfide a campo ridotto con le porticine. Successivamente il serbo ha proseguito l’allenamento in maniera differenziato seguito da un preparatore atletico.

Milinkovic ha la forte intenzione di esserci contro l’Atalanta, ma il dolore si fa ancora sentire al punto che in allenamento si è presentato con una vistosa fasciatura alla caviglia. Di certo non sarà tra gli impegnati contro gli isolani, ma continua ad esserci ottimismo per l’appuntamento di coppa Italia.

Radu

Il romeno si allena da inizio settimana. Il problema alla caviglia sembra essere alle spalle, ma visto l’importante momento, Inzaghi potrebbe decidere comunque di non rischiarlo. Ci sono possibilità di vederlo in campo al fianco di Acerbi già in Sardegna, ma è in ballottaggio con Luiz Felipe. L’altra maglia dovrebbe essere affidata a Bastos.

In mediana

In cabina di regia dovrebbe esserci Badelj per concedere un turno di riposo a Leiva con Parolo e Luis Alberto ai lati. Sugli esterni rientra Lulic dalla squalifica e Marusic dovrebbe prendere il posto di Romulo.

In porta

Altro dubbio per Inzaghi. Proto potrebbe esordire in questo campionato permettendo a Strakosha di gestire il problema al tendine d’Achille che si trascina dietro già da un po’ di tempo ed essere al 100% per la finale di coppa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio