Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Stadio Olimpico Di Roma Italia Uefa Champions League Roma Vs Shakhtar Donestsk Paulo Fonseca Durante La Partita Allo Stadio Olimpico Di Roma
Christian Bertrand / Shutterstock.com

Paulo Fonseca si presenta ai tifosi giallorossi

Il nuovo allenatore della Roma è sbarcato stamattina nella capitale. Dopo la firma del contratto il portoghese ha rilasciato la prima intervista da giallorosso a As Roma tv.

 

Fonseca è atterrato stamattina a Fiumicino e ha visitato il centro sportivo Fulvio Bernardini dopo aver siglato il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2021.

 

Le prime parole di Fonseca:

L’allenatore portoghese ha innanzitutto espresso la soddisfazione di sedere su una panchina così importante:

 

Essere il nuovo allenatore della Roma è un grandissimo piacere, sono molto contento e motivato. Penso che tutti insieme potremmo fare grandi cose. Quando sono stato chiamato ero molto felice, allenare la Roma è una cosa straordinaria.

 

Poi l’ex Shakhtar si è soffermato sulla sua filosofia di gioco.

Possiamo fare grandi cose. Ho il sostegno del presidente e ho sentito molto interesse nelle mie idee. Ho le mie idee e le voglio applicare, la cosa più importante è costruire una squadra coraggiosa. Voglio che i miei giocatori dimostrino coraggio e qualità nel gioco che esprimeranno. Voglio giocatori coraggiosi perché non sarà semplice attuare il nostro stile.

 

La chiosa finale è un pensiero ai tifosi in un momento delicato della storia del club.

Ai tifosi voglio dire che è nostra intenzione costruire qualcosa di speciale. Qualcosa che li renderà orgogliosi di questa squadra, partita dopo partita. Avremo bisogno di loro, tutti insieme possiamo costruire qualcosa di grande e proporre un gran calcio per renderli orgogliosi. Sono certo che i tifosi saranno accanto alla squadra.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio