Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Vlahovic-Commisso: patto Europa. Ed Ikonè non sarà l’unico acquisto.

Patto Europa: la Fiorentina trattiene Vlahovic tentando l’assalto all’Europa. Dopo Ikonè arriveranno altri colpi d’avanti

Un patto tra uomini d’onore, un patto Europa.

Vlahovic e Commisso hanno stretto un patto di ferro con il sogno di riportare la Fiorentina in Champions League.

Patto Europa: rimani fino a Giugno e poi si vedrà

Fondamentalmente è questo che si son detti Commisso e Vlahovic nella chiamata di auguri per il Natale ed il nuovo anno:

Rimani fino a Giugno, andiamo in Europa e poi si vedrà.

Il serbo ha accettato di buon grado questa richiesta della Fiorentina sia perchè, al momento, non ci sono squadre disposte ad accontentare le richieste della Fiorentina (70 milioni di euro cash) o non all’altezza delle richieste del serbo (il Totthenam non gioca in Europa), sia perchè Dusan reputa la Fiorentina l’ambiente ideale per continuare il suo percorso di crescita.

In viola, nonostante la situazione contrattuale, è “coccolato” e rispettato. Dunque, al momento, è libero da ogni pressione ed ogni aspettativa su di lui.

Ikonè non è l’unico colpo

E nel patto Europa Commisso ha promesso colpi di qualità per rinforzare la rosa.

Il primo è arrivato oggi: Jonathan Ikonè atterrato oggi a Firenze e pronto a mettere a ferro e fuoco l’out offensivo di sinistra della Viola.

Ma altri colpi arriveranno per Italiano in avanti.

Si raffredda la pista che porta a Borja Mayoral. Se da una parte lo spagnolo gradirebbe la meta, dall’altra il Real Madrid non sarebbe del tutto convinto della formula del prestito con diritto di riscatto ed apre al Crystal Palace, pronto a versare subito nelle casse dei Blancos 15 milioni di euro.

Allo stesso modo si è raffreddata la pista che porta a Toni Martinez: l’attaccante del Porto si muove solo se gli viene garantito il posto da titolare cosa che, al momento, non può fare.

Restano vive, invece, le trattative per Caicedo Joao Pedro.

Per il primo, che sarebbe un ritorno di fiamma ed una soluzione low cost, bisogna valutare la tenuta fisica visto che ha saltato gran parte della stagione per infortuni.

Per il trequartista del Cagliari và trovata una formula che accontenti entrambe le società, con il Cagliari che spinge per avere 15 milioni cash subito e la Fiorentina che cerca di ottenere un prestito con diritto di riscatto.

Patto Europa dunque: Vlahovic resta e si punta alla fetta grande della torta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio