Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ecco i profili per l’attaccante della Juve del girone di ritorno

La Juventus si tuffa nel mercato per l’attaccante dopo essere riuscita a recuperare parte dello svantaggio sul quarto posto. 4 i profili sondati.

Grande merito ad Allegri che è riuscito a ridare nuova vita a giocatori come Bernardeschi, De Sciglio e Pellegrini, ma ora ci vuole l’attaccante.

Il ruolo della punta è l’unico nella rosa bianconera carente dal punto di vista numerico anche dopo l’arrivo in extremis di Kean.

Sono ormai settimane che la Juve sonda i nomi di Anthony Martial, Mauro Icardi e Pierre-Emerick Aubameyang, ma, chi per un motivo chi per un altro, risultano poco percorribili.

Il PSG si è detto disposto a cedere in prestito l’argentino, ma solo con obbligo di riscatto, e la Juventus non ha voglia di impegnarsi per un profilo che ormai è ritenuto abbia fatto la sua epoca in Italia.

Martial, seppure un profilo interessante, sembra più propenso a dire “Si” al Siviglia che alla Juventus, mentre Aubameyang potrebbe non soddisfare appieno le caratteristiche tecniche richieste.

Si riaccende l’interesse su Scamacca

Per quanto suddetto, potrebbe riprendere quota l’interesse per Scamacca.

La Juventus potrebbe puntare ad un affare Locatelli-bis, con un prestito con obbligo di riscatto a cifre e condizioni definite.

L’ok di Allegri è già arrivato rispetto all’estate scorsa quando i tempi erano ristretti e l’affare potrebbe concretizzarsi già nella prossima finestra di mercato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio