Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parte il fantamondiale su Fantapazz

Parte il fantamondiale su Fantapazz. Scarica subito l’app dal tuo store e prepara il divertimento che ti accompagnerà fino a Natale in attesa della serie A.

Come sempre Fantapazz sta vicino a tutti i pazzi per il fanta.

Non è possibile! Non si può stare due mesi senza fanta, figuriamoci se si può stare due mesi invernali senza fanta e allora ecco che Fantapazz lancia il suo Fantamondiale.

Sito e app sono già disponibili per te con il solito formato.

Iscriviti alla piattaforma https://nations.fantapazz.com/ oppure scarica subito l’app dal tuo store.

Clicca qui per scaricare l’app Android.

Scarica cliccando qui l’app Apple.

Clicca qui per scaricare l’app Huawei.

Come giocare

Come giocare è semplicissimo.

Esattamente come l’app per la serie A e quella per il FantaChampions è possibile creare leghe private, per giocare con gli amici in scontri diretti, e leghe pubbliche, per divertirsi con tutti i partecipanti che volete.

Nel momento della creazione lega, cliccando su “Leghe” da sito o su “Nuova Lega” in alto a sinistra da app potrete, in pochi click, creare la nuova lega.

Avrete a disposizione tutte le modalità di Fantapazz: potrete creare leghe ad Asta (fino a 20 partecipanti) e a budget. Potrete creare leghe classiche, a vincere, e leghe di Fantacontrario ovvero, più che a perdere, a fare il minor punteggio possibile.

Non sai cos’è il fantacontrario? Allora conosci veramente poco del divertimento su Fantapazz! Ecco cos’è il Fantacontrario, clicca qui!

Devi poi proseguire e scegliere le competizioni da giocare. Puoi inserire uno o due campionati con gli scontri diretti per le leghe fino a 20 partecipanti, poi puoi inserire le coppe: Champions, Europa League e coppa Italia. Puoi inserire tutte o solo le competizioni che vuoi giocare.

Successivamente vai a decidere le regole per la tua lega: calciatori in rosa, bonus/malus, capitano/vicecapitano, modificatori… e poi crea lega.

Inoltre, se non sai con chi giocare, Fantapazz ha pensato anche a te: usciti alla nostra lega pubblica cliccando qui!

Impostazioni di mercato

Tante domande sono arrivate sul come gestire i giocatori che verranno eliminati.

I giocatori delle squadre eliminate saranno dei giocatori che nel turno degli ottavi non giocheranno e quindi saranno come dei panchinari degli ottavi: saranno considerati esattamente come qualsiasi giocatore che non gioca.

Alla luce di ciò potrete decidere se sostituire i giocatori eliminati con il mercato, oppure potrete decidere di assegnare un voto d’ufficio ai giocatori che non possono essere sostituiti. Tale opzione potreste decidere di inserirla anche dopo i primi 3 turni. Si può anche decidere di assegnare il solito zero ai giocatori non sostituiti in modo da premiare chi sarà stato in grado di scegliere i giocatori che arrivano più avanti.

Non perdere altro tempo, iscriviti subito crea la tua lega, invita i tuoi amici e pianifica subito l’asta per il mondiale.

Asta Live

Anche per il fantamandiale, Fantapazz mette a disposizione il suo straordinario tool ASTA LIVE.

Con Asta Liuve puoi fare la tua asta dal vivo con i tuoi amici anche se lontani centinaia di chilometri.

L’asta è un buon modo per risentire tutti gli amici lontani e giocare divertendosi tutti insieme!

Inizia subito a studiare la tua rosa tra i convocati ufficiali.

Scarica le guide all’asta di Fantapazz girone per girone

Qatar 22 Girone A

Qatar 22 Girone B

Qatar 22 Girone C

Qatar 22 Girone D

Qatar 22 Girone E

Qatar 22 Girone F

Qatar 22 Girone G

Qatar 22 Girone H

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio