Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Ti reputi sfigato al Fanta? Ed allora gioca al Fantacontrario!

Ti reputi sfigato? Nella tua Lega sei ultimo? Bene sei la persona giusta! Vieni a giocare al Fantacontrario dove chi è ultimo arriva primo.

I tuoi giocatori danno delusione oltre le attese? Sei un selezionatore di talenti assenti? Allora gioca al Fantacontrario con Fantapazz.

Gioca al Fantacontrario: vince chi perde

Un vecchio detto affermava che “gli ultimi saranno i primi”. Bene al Fantacontrario è proprio così: la prima regola è per vincere, devi fare meno punti possibili e, quindi, perdere più partite possibile!

Il trucco? Compra calciatori scarsi (ma comunque titolari): voti bassi, pochi bonus e tanti malus!

Troppo facile? Aspetta a dirlo

Sembra facile eh? Invece non lo è.

Ci sono altri vincoli che devi sapere:

1- Se giochi in inferiorità numerica, ti verranno assegnati 10 punti bonus per cascun calciatore in meno.

2- In ciascun reparto puoi acquistare massimo 1 calciatore per squadra. Ad esempio, se acquisti Celik, non potrai comprare un altro difensore della Roma.

3- Devi obbligatoriamente spendere tutti i 250 i crediti iniziali: non potrai quindi comprare esclusivamente i più scarsi: sarai costretto a comprare anche qualcuno + bravo. E starà a te trovare il giusto equilibrio che ti porterà…. alla sconfitta!

4- Aggiunto un Modificatore d’Attacco ad-hoc: si applica solo se schieri 2 o 3 attaccanti e se questi attaccanti vanno male, verrai “premiato” con un malus.

Vuoi metterti alla prova?

Tutto questo ti stuzzica? Bene, vieni a giocare con noi.

Clicca qui per iscriverti alla nostra lega pubblica di fantacontrario oppure clicca su questo link: https://www.fantapazz.com/fantacalcio/iscrizione-lega/286239 e vieni a cimentarti nel nostro Fantacontrario ufficiale!

E chi perderà, vincerà!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio