Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parte il dopo De Ligt: Pau Torres freddo, si riapre Acerbi. E Bremer…..

Parte il dopo De Ligt: Pau Torres freddo, oggi decisivo per Bremer. E si riapre la possibilità di uno scambio con la Lazio

Parte il dopo De Ligt in casa Juve. Pau Torres freddo come sostituto dell’olandese: i bianconeri mantengono i canali aperti, ma il profilo spagnolo non è l’unico sul taccuino di Arrivabene.

Pau Torres freddo: i bianconeri rallentano

Arrivabene ed i suoi colleghi faranno partire immediatamente l’affondo per Pau Torres.

In realtà negli ultimi giorni ci sono stati intensi contatti tra gli intermediari delle due dirigenze. Il Villareal, a differenza di quanto vi abbiamo già raccontato, ha aperto alla cessione del centrale spagnolo.

La cifra richiesta, però, è di 50 milioni di euro. La distanza con l’offerta bianconera (40 milioni di euro) è colmabile con la diplomazia ma i bianconeri, pur tenendo attivi i contatti, hanno intenzione di raffreddare lievemente la pista per vedere le occasioni di mercato.

Bremer giornata decisiva

E nella giornata di oggi potrebbe clamorosamente aprirsi la possibilità di accaparrarsi Gleyson Bremer.

I bianconeri, attraverso intermediari, hanno fatto sapere al Torino di poter offrire una cifra intorno ai 40 milioni di euro ed al giocatore un contratto quadriennale a 4 milioni di euro a stagione.

Il difensore italo brasiliano, però, per correttezza vuol ascoltare ancora l’Inter, che lo segue da dicembre e con cui ha già un accordo verbale.

Oggi, comunque, è la giornata decisiva: è previsto un contatto diretto tra le due società per trovare un accordo. L’Inter è pronta a mettere sul piatto 30 milioni di euro (bonus compresi) ed il cartellino di Cesare Casadei, centrocampista molto interessante della Primavera neroazzurra, anche se con diritto di recompra.

Qualora domani la trattativa porti ad una fumata grigia, i bianconeri sono pronti ad inserirsi nella trattativa ed a strappare il difensore italo-brasiliano ai neroazzurri.

Si riapre la pista Acerbi

Intanto riprende quota lo scambio alla pari Acerbi-Rugani.

Allegri, perso Chiellini, vorrebbe un centrale sinistro esperto ed il profilo di Acerbi piace, oltre che per le qualità, anche perchè sarebbe un affare low cost.

Un affare che interesserebbe anche alla Lazio che si libererebbe di un esubero e prenderebbe un difensore relativamente giovane che è molto stimato dal tecnico Maurizio Sarri.

E, se si decide di investire su un centrale esperto, potrebbe tornare un’idea last minute: Benoit Badiashile.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio