Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parma: la poco chiara situazione di Gervinho

La poco chiara situazione di Gervinho: rischia di saltare l’affare che lo porterebbe all’Al-Sadd, nonostante gli accordi. Il giocatore torna al Parma?

La poco chiara situazione di Gervinho che nessuno riesce a decifrare.

Sì perchè, come un fulmine a ciel sereno, l’attaccante ivoriano ha chiesto al Parma di essere ceduto ed i ducali hanno fatto tutto ciò che competeva loro, ma l’ufficialità non arriva.

La poco chiara situazione di Gervinho

Nelle ultime ore di mercato l’Al-Sadd ha fatto pervenire al Parma un’offerta per il calciatore ivoriano che un’ora prima aveva chiesto di essere ceduto.

I Ducali hanno assecondato la richiesta di Gervinho ed ha prodotto tutta la documentazione necessaria alla sua cessione. C’era tempo fino alle 22 del 31 gennaio per chiudere l’operazione, orario indicato per la fine dei trasferimenti per le società del Qatar e la firma e la documentazione del Parma è arrivata nel tempo limite, ma l’Al-Sadd avrebbe fatto il tutto oltre le ore 22.

Per questo motivo la Federazione del Qatar avrebbe bocciato la documentazione presentata per il trasferimento di Gervinho alla squadra allenata da Xavi, proprio perché arrivata oltre il tempo limite. Ma il tutto non è ancora definito.

Le parole del Parma

Il Parma ha detto la sua attraverso le parole di Alessandro Lucarelli:

Stiamo aspettando dalla federazione qatariota che venga ufficializzato il passaggio all’All Sadd. Come Parma abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare e siamo in attesa di sapere se l’operazione è andata a buon fine. Dal giocatore ci saremmo aspettati un comportamento diverso, ma tant’è.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio