Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Cagliari – Parma: le pagelle di fantapazz

Cagliari – Parma: le pagelle di fantapazz

Cagliari – Parma: pagelle Cagliari della Redazione Fantapazz

Cragno – 6

Poco chiamato in causa, nulla può fare sui due gol subiti.

Pellegrini Lu. – 7

Ottima prestazione del terzino di proprietà della Juventus, attento in difesa e sempre pericoloso in fase offensiva trovando anche un assist.

Pisacane – 6

Partita senza troppi patemi.

Klavan – 4.5

Partita orribile dell’ex Liverpool. Diversi gli errori di valutazione, spesso in difficoltà, rischia di rovinare la partita del Cagliari sul 2-1 con un ingenuo fallo di mano. In suo soccorso interviene il VAR che decreta, per pochi centimetri che si tratta di punizione dal limite e non di rigore come inizialmente segnalato dall’arbitro. Male male male.

Cigarini – 7

Imprescindibile nel centrocampo di Maran, abbina quantità e qualità. Peccato per il giallo che lo costringerà a saltare la prossima partita.

Nainggolan – 6.5

Il migliore nel primo tempo, sparisce un po’ nella ripresa.

Nandez – 6.5

Va vicinissimo al gol in due occasioni, una nell’azione precedente al gol del 2-2 del Parma ma trova al suo cospetto un super Colombi che gli nega il gol.

Ionita – 6

Partita senza infamia né lode per il centrocampista moldavo.

Oliva – 6

Subentra e non trova spunti degni di nota ne errori.

Farago – 5.5

Parte benissimo, poi cala vistosamente e i pericoli giungono dalla sua porzione di campo. Partita nervosa, più volte al limite del giallo.

Simeone – 7

Finalmente torna al gol il Cholito autore di un’ottima prestazione condita dall’assist dell’1-0 e dalla rete del 2-1 a pochi secondi dal clamoroso rigore sbagliato da Joao Pedro.

Joao Pedro – 5.5

Trova il gol dell’1-0 ma sbaglia, incredibilmente, il rigore del possibile 2-1 calciando malissimo dal dischetto. Salvato dal gol, pochi secondi dopo, di Simeone. Poco altro da segnalare nella partita del brasiliano.

Paloschi – SV

SV

Cagliari – Parma: pagelle Parma della Redazione Fantapazz

Colombi – 7

Tiene a galla il Parma con diversi interventi. Stilisticamente rivedibile ma efficace. Nulla può sui gol.

Bruno Alves – 6

Incolpevole sui gol subiti, tenta anche di rendersi pericoloso in occasione di una punizione. Partita complessivamente sufficiente.

Iacoponi – 5

Giornata no per il difensore, rivedibile in occasione del gol subito e troppo distratto quando chiamato in causa.

Darmian – 5

Disattento in fase difensiva, poco presente in quella offensiva. Prestazione da lasciarsi alle spalle.

Gagliolo – 4.5

Il peggiore in campo. Colpevole sul gol subito, concede un rigore al Cagliari poi sbagliato da Joao Pedro ed è sempre messo in difficoltà durante l’arco dei 90 minuti. Irriconoscibile.

Kurtic – 7

Il migliore. Qualità e quantità al servizio dei ducali. Trova l’assist decisivo dell’ormai insperato pareggio in pieno recupero.

Kucka – 6.5

Tra i migliori nella prima frazione, trova il gol del pareggio del momentaneo 1-1. Colpisce clamorosamente un palo e poi piano piano scompare dai radar nella ripresa.

Brugman – 6

Ha il merito di trovare l’assist in occasione dell’1-1. Nella ripresa troppi errori di valutazione fino alla sostituzione.

Caprari – 5.5

Entra per dare una scossa ma il risultato sono un cross fortissimo che va fuori e un tiro sparato in curva.

Siligardi – 5.5

Poco servito, ma quando ha palla tra i piedi ci mette del suo per convincere D’Aversa a cambiarlo. Rimandato.

Hernani – 5

Irriconoscibile. In difficoltà in fase difensiva, che non è proprio il suo punto di forza, ma a fare specie è la quantità di calci piazzati battuti male e sprecati dal centrocampista. Da dimenticare

Sprocati – SV

SV

Cornelius – 6.5

Probabilmente sbaglia scelta dei tacchetti nella prima frazione dove è protagonista più dei continui scivoloni che per altro. Poco servito, è decisivo però con uno dei pochissimi palloni giocabili in pieno recupero che trasforma nel gol del definitivo 2-2.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio