Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Karamoh In Parma Juventus 2019 20 21

Parma: scoppia il caso Karamoh. Il Parma prende provvedimenti

Scoppia il caso Karamoh: il giocatore oggi non si è presentato agli allenamenti. Il Parma preannuncia seri provvedimenti con un comunicato.

Scoppia il caso Karamoh a Parma.

L’esterno, arrivato in prestito dall’Inter, è reo di comportamenti scorretti che hanno irritato (e non di poco ndr) la società crociata, che oggi ha preso una posizione ufficiale.

Spesso in ritardo

Karamoh sta evidenziando evidenti limiti caratteriali e disciplinari.

L’esterno, infatti, è reo di presentarsi spesso in ritardo agli allenamenti. Nella rifinitura pre-Cagliari, in cui era considerato quasi titolare, si è presentato addirittura con un’ora di ritardo, che gli è costata l’esclusione dall’11 titolare.

Oggi il francese non si è neanche presentato agli allenamenti, scatenando l’ira della società emiliana, che ha deciso di prendere posizione.

Caso Karamoh: il Parma prenderà provvedimenti

Questo il comunicato del Parma sul caso Karamoh, dove la società emiliana annuncia seri provvedimenti:

Yann Karamoh, dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna non si è presentato all’allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio