Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parma – Empoli: le pagelle di Fantapazz

Parma – Empoli: pagelle Parma della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del nono turno.

Suzuki – 6

Non viene mai costretto a compiere particolari interventi. Niente da fare sull’autogol di Coulibaly.

Valeri – 6

Nella prima frazione di gioco non segue colpevolmente l’inserimento senza palla di Gyasi, in occasione della rete degli ospiti. Si fa perdonare nella ripresa, fornendo l’assist per la rete di Charpentier. Complessivamente sufficiente.

Balogh – 6

Centrale sinistro. Alterna delle buone chiusure a qualche sbavatura difensiva.

Delprato – 5.75

Anche lui, come Valeri, ha qualche responsabilità sul gol dell’Empoli. Per il resto del match non commette particolari ingenuità.

Coulibaly – 5.5

Protagonista in negativo in occasione dell’autogol personale. A differenza del solito si fa notare più per qualche diagonale difensiva che per sovrapposizioni sulla corsia destra.

Bernabe – 6.25

Nei primi 45 minuti di gioco fatica a farsi trovare dai compagni, in quanto Anjorin lo marca a uomo. Nella ripresa invece, soprattutto con l’ingresso di Keita e la possibilità di giocare 10 metri più avanti, cresce nel rendimento, prendendo per mano la squadra.

Man – 6

Qualche guizzo ma principalmente lavoro difensivo per contenere le iniziative degli avversari nel primo tempo. Esce al minuto 46.

Keita – 6

Entra al minuto 55 per Hernani. Porta sostanza in mezzo al campo.

Sohm – 5.75

Parte piuttosto bene, offrendo equilibrio alla squadra. Nella ripresa però, con il passare dei minuti, vengono meno le energie e la lucidità.

Hernani – 5

Lento e piuttosto impacciato con la palla tra i piedi. Dovrebbe essere il giocatore che accende la luce per il Parma, agendo tra le linee di centrocampo e difesa degli avversari, ma non è in giornata.

Mihaila – SV

Entra al minuto 84 per Bernabe.

Camara – SV

In campo anche lui dal minuto 84 per Bonny.

Charpentier – 7

Subentra per Man ad inizio ripresa. Riporta la sua squadra in partita con l’importante rete del pareggio.

Almqvist – 6.5

Sostituisce Cancellieri al 55°. Ha il merito di procurarsi il rigore che poteva portare in vantaggio la sua squadra.

Cancellieri – 5.75

E’ vero che colpisce una traversa, grazie ad una bella conclusione a giro, al minuto 43, però, in generale, si è visto poco in campo.

Bonny – 5.5

Nei primi 45 di gioco, per lavoro spalle alla porta e qualità è probabilmente il migliore tra i suoi. Nel secondo tempo, con l’ingresso di Charpentier, viene spostato largo a sinistra, perdendo un po’ di iniziativa. Anche un po’ sfortunato in occasione del rigore fallito.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del nono turno.

Parma – Empoli: pagelle Empoli della Redazione Fantapazz

Vasquez D. – 6

Tre belle parate, una nel primo tempo su Bonny e le altre due nella ripresa, ancora su Bonny e poi su punizione di Bernabe, ma bisogna considerare anche il fallo da rigore che poteva costare carissimo per la sua squadra. Complessivamente sufficiente.

Goglichidze – 6.5

Sempre attento e preciso nelle chiusure. Il migliore dei tre centrali difensivi dell’Empoli.

Pezzella – 6

Vista la qualità dei suoi avversari si preoccupa principalmente di tenere la posizione di copertura, e lo fa discretamente bene.

Viti – 5.75

Una partita da 6,25 in pagella, per i diversi buoni interventi difensivi, fino al momento del pareggio del Parma, occasione nella quale Viti non riesce a chiudere su Charpentier.

Ismajli – 5.75

E’ lui che marca a uomo Bonny. In più di una circostanza va in difficoltà, facendo fatica a contenere le giocate del francese.

Fazzini – 7

Oltre all’autogol procurato anche tante belle giocate per i compagni. La sua posizione tra le linee crea diversi problemi agli avversari. Il migliore in campo.

Grassi – 6.5

Ordinato, è sempre posizionato bene in campo. Garantisce equilibrio davanti alla difesa.

Anjorin – 6.5

Schierato da mezz’ala. Con la sua fisicità vince tanti duelli in mezzo al campo. Accompagna spesso l’azione nelle ripartenze empolesi.

Solbakken – 5.75

Gioca a supporto di Colombo. Nel primo tempo la prestazione è sufficiente, per coinvolgimento nella manovra empolese. Cala un po’ nella ripresa.

Henderson – 5.5

Entra al minuto 69 per Anjorin. E’ lui che si fa scippare palla, nel contrasto perso a metà campo che dà il via alla ripartenza vincente dei padroni di casa.

Haas – SV

Sostituisce Fazzini all’80°.

Maleh – SV

In campo per Grassi al minuto 80.

Gyasi – 6.25

Anche se non risulterà ai fini fantacalcistici è suo il passaggio per il gol del vantaggio dell’Empoli. Nel primo tempo fa bene le due fasi, coprendo bene il campo. Nella ripresa non riesce a chiudere su Valeri, in occasione del successivo gol di Charpentier, ma la prestazione resta più che positiva.

Colombo – 6

Lotta tanto, da solo, là davanti. Punto di riferimento offensivo per l’Empoli.

Pellegri – 5.5

Sostituisce Colombo al 69°. Non entra bene in campo, perdendo molti duelli con gli avversari.

Ekong – SV

Entra in campo al minuto 87 per Solbakken.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del nono turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio