Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parma – Cagliari: le pagelle di Fantapazz

Parma – Cagliari: pagelle Parma della Redazione Fantapazz

Sepe – 6

Riesce a mantenere la porta inviolata, anche se viene impensierito davvero poco.

Bruno Alves – 6.5

Gran bella partita per l’esperto difensore portoghese. Bravo a chiudere ogni possibile pericolo che gli ospiti portano alla propria squadra: attento.

Osorio – 6.5

Goal annullato per fuorigioco, gioca molto di anticipo e vince quasi ogni duello con i diretti avversari. Duttile, copre bene in ogni zona della difesa.

Gagliolo – 6

Entra a metà del primo tempo al posto di Pezzella e lo rimpiazza egregiamente. Sempre pronto a scattare per chiudere i pochi attacchi sardi.

Iacoponi – 6

Partita con poche sbavatura, si limita a difendere la zona di competenza.

Pezzella Gi. – 6

Inizia spingendo abbastanza bene sulla propria fascia, poi al 28′ è costretto a lasciare il campo per infortunio.

Kurtic – 6.5

Tanta qualità e tanta intensità in mezzo al campo proprio grazie alle sue giocate. Sfiora il goal dopo un bell’inserimento.

Hernani – 6

Mister Liverani gli concede 20′ o poco più, prova a prendere per mano il centrocampo parmense, ma non riesce a creare nessun azione pericolosa.

Kucka – 6

Sempre nel vivo dell’azione dei crociati. Arriva anche alla conclusione, ma non impensierisce Cragno. Cala un pochino con il passare dei minuti.

Sohm – 6

Entra a freddo, dopo soli 18′ dall’inizio della gare, per sostituire il compagno infortunato. Buon ritmo nelle giocate, ci mette tanto impegno, anche se perde qualche duello di troppo in mezzo al campo.

Brunetta – 5.5

Subito dopo il suo ingresso in campo, gli capita sul piede sinistro, decentrato nell’area di rigore avversaria, una buona palla che però spara alta sprecando una buona chance. Cerca di proporsi sull’out di sinistra, ma commette diversi errori tecnici.

Scozzarella – SV

sv

Cornelius – 6

Gli arrivano pochi palloni giocabili, su uno di questi, riesce a girarsi in area di rigore provando la conclusione che però viene ribattuta da un attento Lykogiannis. Qualche altra buona sponda per qualche inserimento e niente più.

Gervinho – 6

Come al solito, si vede a sprazzi, con qualche fiammata. Si mette in mostra con un paio di passaggi chiave per i suoi compagni, ma non ha mai l’opportunità di provare la conclusione ed essere pericoloso.

Inglese – 5.5

Perde diversi duelli aerei con Walukiewicz e compagni. Prova a servire sempre la sponda per l’inserimento dei centrocampisti, ma con scarsa riuscita. Nella ripresa ha una buona occasione per segnare, ma dopo aver fatto un buon movimento sul primo palo, spara alto.

Karamoh – 5.5

Sulla corsia di destra viene limitato e fermato spesso da Lykogiannis. Anche lui, come Gervinho, si accende raramente, ma non si rende mai pericoloso per la retroguardia isolana.

Parma – Cagliari: pagelle Cagliari della Redazione Fantapazz

Cragno – 6

Si fa trovare pronto su un paio di tentativi del Parma, per il resto della partita viene impegnato poco.

Lykogiannis – 6.5

Contiene molto bene gli sprazzi di Karamoh e si affaccia spesso dalle parti di Iacoponi per dare supporto agli attacchi cagliaritani. Uno degli ultimi a mollare, recupera palla e si propone sempre sulla fascia sinistra di competenza.

Walukiewicz – 6.5

Bravo a completare un paio di chiusure che potevano trasformarsi in pericolo per la propria difesa. E’ costretto a lasciare il campo a pochi minuti dalla fine per un problema muscolare.

Ceppitelli – 6

Entra a 20′ dalla fine e riesce ad entrare subito in partita con un buon intervento in scivolata.

Klavan – 6

Un paio di buone chiusure difensive su Kucka e su Karamoh, poi normale amministrazione.

Zappa – 6

Nella prima parte di gara è bloccato a fare la fase difensiva. Si affaccia un po’ più spesso in avanti nella ripresa, nel complesso risulta sufficiente.

Carboni – SV

sv

Nandez – 6.5

E’ sempre nel vivo della manovra della sua squadra. Fa funzionare molto bene la corsia di destra, smistando diversi palloni e proponendosi sempre. Riesce anche ad andare alla conclusione in porta.

Oliva – 6

Fa girare il pallone con semplicità, ma le giocate rimangono sterili, senza sbocchi pericolosi. Viene ammonito perchè ferma di prepotenza Gervinho.

Rog – 6

Sempre una buona intensità nelle prestazioni del centrocampista ex Napoli. Cala però vistosamente nella seconda frazione di gioco.

Sottil – 5

Cerca di sprintare in solitaria sulla corsia di sinistra, ma le sue giocate restano fini a se stesse. Va alla conclusione, ma non vede la porta quasi mai. Anche in fase di copertura, non dà un grande supporto.

Marin – SV

sv

Tramoni – SV

sv

Simeone – 5.5

Pochi palloni giocabili, ma pochi movimenti anche da parte dell’attaccante argentino.

Cerri – 5.5

Un po’ lento e macchinoso quando riceve palla, Bruno Alves e compagni fanno buona guardia anche sulle palle alte.

Joao Pedro – 5

Serata complicata per l’attaccante brasiliano. Non trova nessun varco e viene spesso a far gioco sulla linea di centrocampo, ma sbaglia diversi appoggi e non conclude nulla di buono.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio